Cambiamenti

Questo sito è nato nel 2003 e quest’anno, in prossimità del Natale, farà i suoi 20 anni.

Non è facile fare un bilancio di questo ventennio, sono cambiate tante cose, siamo cambiati noi, abbiamo anni in più e soprattutto è cambiata la società nella quale stiamo vivendo ora.

Nel 2003 tutto era più semplice e tutto era più sereno rispetto ai tempi che stiamo vivendo adesso, soprattutto dal 2020 in poi.

Questo sito, che già ha cambiato “veste” negli anni, ora diventerà un blog sulla Bioetica e la famiglia. Per tale motivo viene lasciato ai lettori di commentare via mail ciò che si pubblicherà e poi tali mail verranno pubblicate con le risposte.

I tempi in cui viviamo non sono semplici, sono difficili, sono anche pesanti per cui metto a disposizione, insieme a mio marito, questo “spazio virtuale” per coloro che desiderano avere un confronto, dei chiarimenti, o semplicemente voler parlare di determinate tematiche.

E’ previsto anche un collegamento su meet, se si vuole, o su fb, per poter parlare on line di alcuni argomenti inerenti le tematiche qui trattate.

Ecco, questa sarà la novità di questo sito nato quasi per gioco nel 2003 e che ora ha bisogno di crescere ed adeguarsi ai nuovi tempi in cui stiamo vivendo.

Aspetto i vostri commenti e le vostre proposte, oltre che le vostre domande.

Gli indirizzi a cui scrivere sono:

adelecaramicostenta@bioeticaefamiglia.it per scrivere a me

adelepiero@bioeticaefamiglia.it  per scrivere a me e mio marito

bioeticaefamiglia@bioeticaefamiglia.it  per comunicazioni generiche

A presto

Adele